Piccoli verso Firenze prima della partenza di Beltran. Spunta il Parma per l'argentino?
Roberto Piccoli sarebbe dovuto arrivare dopo la cessione di Lucas Beltran, ma invece il giocatore è stato confermato in dirittura d'arrivo verso Firenze

Roberto Piccoli sarebbe dovuto arrivare dopo la cessione di Lucas Beltran, ma invece il giocatore è stato confermato in dirittura d'arrivo verso Firenze. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.
La situazione di mercato di Lucas Beltran: che ne sarà dell'argentino?
La Fiorentina ha fatto una forte accelerata per Roberto Piccoli in questa finestra di mercato, battendo la concorrenza. Nonostante ancora la permanenza di Lucas Beltran, il giocatore sta giungendo verso il capoluogo toscano. L'argentino è verso le porte di uscita, considerando anche la numero 9 ceduta a Edin Dzeko. Il Vikingo continua a ragionare sull'offerta del Cska Mosca, che ha offerto un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, con una cifra di 11 milioni di euro che entrerebbero nelle tasche della Fiorentina. Attualmente, la decisione rimane comunque al giocatore.

Interessamento del Parma? Il club crociato…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Parma avrebbe fatto passi in avanti per un interessamento verso l'argentino, dato il grave infortunio procurato da Frigan al crociato, ma il club gialloblù ha smentito questa voce di mercato.