Ufficiale%2C+Adrian+Mutu+%C3%A8+il+nuovo+coach+del+Rapid+Bucarest
fiorentinaunocom
/news/188675427846/ufficiale-adrian-mutu-e-il-nuovo-coach-del-rapid-bucarest/amp/

Ufficiale, Adrian Mutu è il nuovo coach del Rapid Bucarest

L’ex attaccante viola Adrian Mutu, in passato allenatore della Nazionale Under 21 rumena (QUI la nostra intervista esclusiva dello scorso febbraio 2021) è da oggi ufficialmente il nuovo allenatore del Rapid Bucarest.

A renderlo noto è la stessa società rumena con un comunicato ufficiale:

“Adrian Mutu è, da oggi, il nuovo allenatore del Rapid, firmando un contratto valido fino all’estate del 2023.

<<Il Rapid è un club importante della Romania, sono contento di essere qui, ma allo stesso tempo sono concentrato sul fare un buon lavoro e riuscire ad ottenere risultati ancora migliori d’ora in poi. Il Rapid ha uno spirito unico, costruito in tanti anni, con alcuni tifosi che trasmettono quella passione, che ho sempre visto sugli spalti. Erano con noi quando abbiamo giocato con la nazionale a Giulești. È una grande responsabilità, i risultati del passato e la storia ci obbligano a dare il 100% per questo club>>, ha detto Adi Mutu al momento della firma del contratto”.

LEGGI ANCHE: C. Fiesole, istruzioni per la coreografia: le regole da seguire

LEGGI ANCHE: ACF, probabile formazione anti Juve: dubbi sulle fasce. Piatek…

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

12 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

12 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

13 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

13 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

13 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

15 ore ago