Thiago Motta
Thiago Motta

Bologna e Fiorentina si affronteranno domani alle ore 19:00 per il primo dei recuperi della 21°giornata di Serie A in calendario. Come riportato da sportitalia alla vigilia del match Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa.

La sconfitta con i viola in Coppa Italia

"Difficile cancellare dalla mente quella serata di Coppa a Firenze. È il calcio, non possiamo cambiare quello che è successo, dobbiamo essere determinati a pensare a fare una grande partita domani. La Fiorentina è una squadra che riesce, anche non giocando benissimo a volte, a vincere. Sono i punti di forza che hanno le squadre che danno priorità su alcune cose, anche per arrivare al risultato. Domani dovremo approfittare dell'entusiasmo dei nostri tifosi, per  affrontare la sfida nel modo giusto".

Thiago Motta e Italiano sul terreno di gioco del Franchi

 

La Fiorentina potrà avere un approccio simile al Bologna?

"Ho sempre visto la Fiorentina giocare così, al di là del cambio modulo, usando la difesa a 3 contro di noi nella scorsa sfida in Coppa, sono sempre aggressivi, cercano di attaccare forte, non credo che cambieranno modo di affrontare la partita.Oggi non la posso controllare questa circostanza, ma dovremo essere preparati se cambieranno, ma non si sono snaturati nemmeno contro le squadre in lotta per il titolo e penso che lo non lo faranno neanchecontro di noi domani. Dovremo essere bravi ad uscire dalla pressione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

La Fiorentina non molla la presa per Albert Gudmundsson
Ex allenatore Velez, Beltran sa giocare dietro la punta

💬 Commenti