Secondo quanto riportale il portale portoghese A Bola, Arthur Cabral è atteso nelle prossime ore a Lisbona dove sosterrà le visite mediche di rito prima dell’ufficialità.
Intanto arrivano indiscrezioni su di un ipotetico retroscena riguardante il prezzo della cessione che non sia di 20 milioni ma di qualcosa in più. Non solo, l’investimento fatto dal Benfica rappresenta il più costoso della storia. In Portogallo scrivono come: “Finalmente la squadra campione si ritrova il nuovo ‘9’, con Arthur Cabral, della Fiorentina, a riempire lo spazio che Gonçalo Ramos ha appena lasciato libero.
Il 25enne attaccante brasiliano, 1,86 metri, 80 chili, è uno degli investimenti più alti di sempre del Benfica, costato ad esempio quanto lo spagnolo Raúl de Tomás, acquistato dal Real Madrid: 20 milioni di euro, con il possibilità che l’affare possa diventare ancora più oneroso visto che la Fiorentina è riuscita a introdurre ulteriori 5 milioni di euro di target. Dopo la rivelazione dell’ingaggio – ancora da confermare da parte dei rossoneri, in quanto mancano ancora le visite mediche da effettuare nelle prossime ore – i tifosi non hanno nascosto il loro entusiasmo e hanno cercato il giocatore sui social, lasciandone diversi messaggi su Instagram”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…