Oggi l’attaccante, giunto alla Fiorentina dopo una lunghissima trattativa con il Genoa, viene presentato ufficialmente come nuovo attaccante della squadra. ll giocatore è arrivato a Firenze quattro giorni fa, dopo che la viola è riuscita a superare le resistenze del club genoano, proponendo un’offerta di prestito con diritto di riscatto e bonus arrivando a un totale di 29,5 milioni di euro. Ecco le parole dell’attaccante pronunciate nella presentazione in corso.
Sto bene, ho un piccolo problema al polpaccio ma sto bene. Tutti sapete come è andata a gennaio, ma quando la Fiorentina è tornata alla carica in estate ho voluto subito accettare, ci è voluto un po’ ma sono molto contento e carico per cominciare. E’ un grande onore, anche se fossi stato pagato zero il mio impegno per club dirigenti e tifosi sarebbe stato lo stesso, a prescindere dal prezzo.
Quello che l’ad del Genoa ha detto mi ha sorpreso, ma non è vero che mi hanno proposto un aumento. La gente può pensare quel che vuole, ma si deve stare attenti a quello che circola e ad eventuali fake news.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…