Robin Gosens sta dimostrando di meritarsi e di voler veramente la maglia viola. La società è intenzionata a riscattarlo.
Anche quando il gioco si fa complicato, lui c’è, è presente e non si tira mai indietro. Soprattutto ieri, nell’affrontare due come Zappa e Zortea, si è rimboccato le maniche per non far soffrire i suoi compagni, sacrificandosi. Robin Gosens sta ritrovando se stesso dopo un periodo all’Union Berlino in cui non riusciva ad essere felice. A Firenze sembra aver trovato la serenità e sta giocando da vero campione.
Entrambi le parti sono soddisfatte, e infatti la Fiorentina è pronta a riscattare il terzino tedesco. Come riporta TMW, 500mila euro di prestito più 7.5 milioni per il riscatto, un vero affare. Dopo il 50% delle presenze scatterà l’obbligo di riscatto da parte del club viola dall’Union Berlino. Gosens è stato uno dei colpi più azzeccati di questo mercato estivo, è un vero leader, ha carisma e si mette sempre in gioco, senza mai tirarsi indietro. Inoltre, ha veramente desiderato in estate indossare la maglia gigliata, di cui non si è mai pentito.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…