Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il Como avrebbe posato gli occhi su un ex difensore della Fiorentina. Di seguito i dettagli e il tweet a riguardo.
Dopo l’ufficialità degli acquisti di Raphaël Varane e Andrea Belotti, il Como continua a lavorare intensamente sul mercato per rinforzare la squadra. Un ex giocatore della Fiorentina potrebbe arrivare alla corte di Cesc Fabregas, allenatore del club.
I biancocelesti del lago, starebbero trattando per Kevin Diks, terzino attualmente in forza al Copenhagen. L’olandese ha avuto una breve parentesi con la Viola, totalizzando appena due presenze.
Kevin Diks, classe 1996, ha vestito la maglia viola dal 2016 al 2019, seppur con un paio di prestiti al Vitesse e al Feyenoord. Sempre secondo l’esperto, il Como starebbe pensando a lui per rafforzare il lato destro della difesa. Nell’idea tattica di Fabregas, Diks schierato come terzino di destra ma nelle sue doti c’è anche la duttilità. Infatti, l’olandese, è in grado di giocare anche come centrale difensivo.
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…