Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il Como avrebbe posato gli occhi su un ex difensore della Fiorentina. Di seguito i dettagli e il tweet a riguardo.
Dopo l’ufficialità degli acquisti di Raphaël Varane e Andrea Belotti, il Como continua a lavorare intensamente sul mercato per rinforzare la squadra. Un ex giocatore della Fiorentina potrebbe arrivare alla corte di Cesc Fabregas, allenatore del club.
I biancocelesti del lago, starebbero trattando per Kevin Diks, terzino attualmente in forza al Copenhagen. L’olandese ha avuto una breve parentesi con la Viola, totalizzando appena due presenze.
Kevin Diks, classe 1996, ha vestito la maglia viola dal 2016 al 2019, seppur con un paio di prestiti al Vitesse e al Feyenoord. Sempre secondo l’esperto, il Como starebbe pensando a lui per rafforzare il lato destro della difesa. Nell’idea tattica di Fabregas, Diks schierato come terzino di destra ma nelle sue doti c’è anche la duttilità. Infatti, l’olandese, è in grado di giocare anche come centrale difensivo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…