Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci per parlare del ballottaggio Dodo-Kayode e non solo.
Nonostante la convocazione con il Brasile, farei giocare Dodo. Kayode di possibilità ne ha avute, a partire dall’Under 21, ad arrivare a quelle concesse da Palladino, che non sono state sfruttate. Non ha saputo mettere in difficoltà il tecnico viola. Ha fatto male anche con l’Italia, spero che si riprenda dal punto di vista fisico e mentale perchè l’anno scorso ha fatto un bel campionato. Mentre Dodô oggi è stratosferico, è essenziale per la Fiorentina.
A Como bisogna fare tre punti. Non sarà semplice, ma la Fiorentina è forte e deve proseguire nel suo trend positivo. I viola hanno dimostrato di essere all’altezza anche delle grandi squadre e sono un gruppo molto compatto, aspetto che sta aiutando parecchio. I gigliati hanno passato un momento brutto all’inizio, tutti eravamo preoccupati dopo una partenza pessima sul piano dei risultati e del gioco. Non c’era l’impronta dell’allenatore, che poi è stato bravo a far venire fuori la squadra. Biraghi via e Parisi a Firenze a non giocare? Situazione a cui fare attenzione, per non perdere l’investimento fatto manderei a giocare Parisi e terrei Biraghi
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…