Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci per parlare del ballottaggio Dodo-Kayode e non solo.
Nonostante la convocazione con il Brasile, farei giocare Dodo. Kayode di possibilità ne ha avute, a partire dall’Under 21, ad arrivare a quelle concesse da Palladino, che non sono state sfruttate. Non ha saputo mettere in difficoltà il tecnico viola. Ha fatto male anche con l’Italia, spero che si riprenda dal punto di vista fisico e mentale perchè l’anno scorso ha fatto un bel campionato. Mentre Dodô oggi è stratosferico, è essenziale per la Fiorentina.
A Como bisogna fare tre punti. Non sarà semplice, ma la Fiorentina è forte e deve proseguire nel suo trend positivo. I viola hanno dimostrato di essere all’altezza anche delle grandi squadre e sono un gruppo molto compatto, aspetto che sta aiutando parecchio. I gigliati hanno passato un momento brutto all’inizio, tutti eravamo preoccupati dopo una partenza pessima sul piano dei risultati e del gioco. Non c’era l’impronta dell’allenatore, che poi è stato bravo a far venire fuori la squadra. Biraghi via e Parisi a Firenze a non giocare? Situazione a cui fare attenzione, per non perdere l’investimento fatto manderei a giocare Parisi e terrei Biraghi
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…