La giornata di oggi in casa Fiorentina prevede in primo luogo la conferenza stampa di presentazione di Michael Folorunsho al Viola Park.
La squadra sarà in campo a partire dal primo pomeriggio, presso il centro sportivo di Bagno a Ripoli. Qui i gigliati di Raffaele Palladino inizieranno la preparazione per la sfida di domenica con il Torino.
Michael Folorunsho ha fatto il suo esordio con la maglia gigliata, durante la partita col Monza, subentrando al 64′ e giocando l’ultima mezz’ora della partita, vinta dai brianzoli per 2-1. Il classe ’98 sarà oggi presentato ufficialmente dalla sala stampa del Wind Media Center del Viola Park, alle ore 11:45, come dichiarato dalla Fiorentina.
L’inizio è andato bene, ho avuto subito impressioni molto positive. C’è voluto un po’ per il mio arrivo, però sono molto contento. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi hanno subito dato. Spero di ripagare la fiducia di tutti. I compagni mi hanno accolto molto bene. Sapevo che era un gruppo serio, di ragazzi per bene che lavorano e stanno bene tra di loro e l’ho subito visto, perché mi hanno accolto bene, facendomi sentire subito uno di loro. Palladino? Ho parlato anche con lui. Mi ha dato subito delle impressioni positive. È un mister a cui piace molto lavorare e attraverso il lavoro cerchiamo di portare i risultati a casa.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…