Kayode è ai saluti definitivi con la Fiorentina, il Brentford vuole riscattarlo. La situazione
Michael Kayode sarà ancora per poco un giocatore viola. Il club inglese ha deciso di esercitare l'opzione di riscatto

Michael Kayode sarà ancora per poco un giocatore viola. Il Brentford ha deciso di esercitare l'opzione di riscatto sul giocatore. Il comunicato dovrebbe arrivare a breve.
Il punto della situazione
Ancora non è arrivata l'ufficialità, ma è stato già definito il suo riscatto a titolo definitivo da parte del Brentford riguardo Michael Kayode, che farà entrare 17 milioni di euro nelle casse della Fiorentina. A breve dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale da parte della squadra inglese.

Le parole del suo agente
Andrea Ritorni, capo scout della Vigo Global Sport che rappresenta il difensore, aveva parlato così dell'addio di Kayode, al tempo momentaneo:
"È contentissimo di giocare nel calcio inglese, si trova benissimo con i suoi compagni e con il mister. Ha giocato anche un paio di partite con l’Under 23 del club dove ha fatto davvero bene. Cambiare società, ambiente, cultura, non è semplice e qualche settimana di assestamento serviva anche per riprendere il ritmo adeguato di gioco".
"Non ho la sfera magica, lui deve pensare a fare bene, facendo il massimo in campo. Poi sarà il campo stesso a dire cosa succederà. L’importante è che faccia bene in questi mesi, che si impegni, poi vedremo in estate cosa succederà e sarà il Brentford a decidere perché ha il diritto di riscatto dalla Fiorentina, altrimenti si vedrà a tempo debito".
Lo riporta TMW.