Quarta Bonaventura (ph. G.Morini)
Quarta Bonaventura (ph. G.Morini)

L'ex viola, Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della prossima gara contro i biancocelesti della Lazio, sfida valida per salire sull'affollato treno Europa di quest'anno.

Ricordiamo che la gara tra la squadra di Vincenzo Italiano e la squadra di Maurizio Sarri si giocherà lunedì 26 febbraio alle ore 20:45, i biancocelesti affronteranno questa sera il Torino per il recupero della 21° giornata di Serie A TIM.

Sulle qualità della squadra guidata da Maurizio Sarri

“La Lazio quando va in verticale fa malissimo a chiunque. Ha dei problemi in difesa, anche se col Bayern ha fatto una gara perfetta in questo senso. La Lazio, per dire, col Bologna ha concesso tanto. I biancocelesti propongono di più dei viola in questo momento. La Fiorentina se vuole tornare a vincere deve osare, che significa anche concedere. Mi aspetto una gara strana, penso con tante occasioni da gol. la porta  a casa chi difende meglio”.

Lorenzo Amoruso, ex Fiorentina

Sull'interessamento della Juventus per Martinez Quarta

"Quarta in uscita? Quando non ha cali di concentrazione è un ottimo giocatore. Forse alla Juve manca un giocatore con le sue caratteristiche. Noi lo ricordiamo per tante cose bellissime, ma anche per tanti cali di tensione. Io credo che in viola nessuno sia incedibile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

 


 

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi