L’ex viola, Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della prossima gara contro i biancocelesti della Lazio, sfida valida per salire sull’affollato treno Europa di quest’anno.
Ricordiamo che la gara tra la squadra di Vincenzo Italiano e la squadra di Maurizio Sarri si giocherà lunedì 26 febbraio alle ore 20:45, i biancocelesti affronteranno questa sera il Torino per il recupero della 21° giornata di Serie A TIM.
“La Lazio quando va in verticale fa malissimo a chiunque. Ha dei problemi in difesa, anche se col Bayern ha fatto una gara perfetta in questo senso. La Lazio, per dire, col Bologna ha concesso tanto. I biancocelesti propongono di più dei viola in questo momento. La Fiorentina se vuole tornare a vincere deve osare, che significa anche concedere. Mi aspetto una gara strana, penso con tante occasioni da gol. la porta a casa chi difende meglio”.
“Quarta in uscita? Quando non ha cali di concentrazione è un ottimo giocatore. Forse alla Juve manca un giocatore con le sue caratteristiche. Noi lo ricordiamo per tante cose bellissime, ma anche per tanti cali di tensione. Io credo che in viola nessuno sia incedibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…
Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…
La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…
L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…
Si avvicina sempre più una sfida determinante per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La Cremonese prepara…