L’ex viola, Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della prossima gara contro i biancocelesti della Lazio, sfida valida per salire sull’affollato treno Europa di quest’anno.
Ricordiamo che la gara tra la squadra di Vincenzo Italiano e la squadra di Maurizio Sarri si giocherà lunedì 26 febbraio alle ore 20:45, i biancocelesti affronteranno questa sera il Torino per il recupero della 21° giornata di Serie A TIM.
“La Lazio quando va in verticale fa malissimo a chiunque. Ha dei problemi in difesa, anche se col Bayern ha fatto una gara perfetta in questo senso. La Lazio, per dire, col Bologna ha concesso tanto. I biancocelesti propongono di più dei viola in questo momento. La Fiorentina se vuole tornare a vincere deve osare, che significa anche concedere. Mi aspetto una gara strana, penso con tante occasioni da gol. la porta a casa chi difende meglio”.
“Quarta in uscita? Quando non ha cali di concentrazione è un ottimo giocatore. Forse alla Juve manca un giocatore con le sue caratteristiche. Noi lo ricordiamo per tante cose bellissime, ma anche per tanti cali di tensione. Io credo che in viola nessuno sia incedibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Con un comunicato ufficiale sul sito dell'AIA sono uscite le designazioni ufficiali per quanto riguarda…
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…
La Fiorentina, sabato scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Unico obbiettivo, quello…
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…