Nel giorno di vigilia della sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina, la Gazzetta dello Sport torna ad accostare il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo al Diavolo. Non è ancora chiaro se i rossoneri quest’estate andranno in contro all’ennesima rivoluzione di mercato, ma ciò che sembra cerco è che tanti obiettivi per la prossima stagione saranno giocatori italiani.
Il prossimo anno il direttore sportivo del Milan dovrebbe essere salvo sorpresa Fabio Paratici ex Juve, in arrivo dal Tottenham che potrebbe portare con se a Milan Destiny Udogie che già aveva portato a Londra dall’Udinese, in caso di addio di Theo Hernandez. Per quanto riguarda invece i ruolo di difensore centrale il quotidiano fa due nomi: uno è Coppola del Verona mentre l’altro è Pietro Comuzzo della Fiorentina per il quale sembra verosimile un’asta in estate. La valutazione del club viola è rimasta di 40 milioni come lo scorso gennaio e dunque portarlo via da Firenze non sarà affatto impresa da poco e il Napoli ne sa qualcosa. Oltre a Milan e Napoli fin qui è stato accostato in Italia anche a Juventus ed Inter.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…