Intervenuta a ToscanaTv, Sara Funaro ha parlato ancora una volta dell’intricata situazione stadio, assicurando che le parti in gioco hanno tutte lo stesso obiettivo: regalare alla Fiorentina e a Firenze uno stadio degno della storia della squadra e della città.
Queste le sue parole: “I contatti con la società Fiorentina e le parti in gioco ci sono sempre stati. L’amministrazione lavora in modo importante sia per dare delle risposte a chi di dovere – con l’auspicio che la Fiorentina possa continuare a giocare a Firenze – sia per i tifosi. L’obiettivo è comune: dare a Firenze un grande stadio, e ci tengo a precisare che l’amministrazione sta dando il massimo per avere uno stadio completamente riqualificato, e credo che questo sia il pensiero di tutti. La nostra città e la nostra squadra meritano uno stadio rimodernato.”
Conclude la Funaro: “E’ chiaro che ci sono stati una serie di intoppi che hanno creato alcune difficoltà, ma posso garantire che l’amministrazione ha sempre messo un impegno importante, a partire dal sindaco Nardella“.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…