Intervenuta a ToscanaTv, Sara Funaro ha parlato ancora una volta dell’intricata situazione stadio, assicurando che le parti in gioco hanno tutte lo stesso obiettivo: regalare alla Fiorentina e a Firenze uno stadio degno della storia della squadra e della città.
Queste le sue parole: “I contatti con la società Fiorentina e le parti in gioco ci sono sempre stati. L’amministrazione lavora in modo importante sia per dare delle risposte a chi di dovere – con l’auspicio che la Fiorentina possa continuare a giocare a Firenze – sia per i tifosi. L’obiettivo è comune: dare a Firenze un grande stadio, e ci tengo a precisare che l’amministrazione sta dando il massimo per avere uno stadio completamente riqualificato, e credo che questo sia il pensiero di tutti. La nostra città e la nostra squadra meritano uno stadio rimodernato.”
Conclude la Funaro: “E’ chiaro che ci sono stati una serie di intoppi che hanno creato alcune difficoltà, ma posso garantire che l’amministrazione ha sempre messo un impegno importante, a partire dal sindaco Nardella“.
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…