Durante la conferenza tenutasi alle 14:30 a Castel Volturno, il mister del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Fiorentina:
“Si ripartirà tutti da zero con equilibrio e ci sarà una squadra in più dentro e in più la Fiorentina con gli investimenti del club ed il lavoro di Italiano che s’è visto il condominio si allargherà di un appartamento e bisognerà essere bravi. In questa competitività di 8 squadre non sarà scontato andare in Champions, ci sta che qualche volta dover rincorrere e rimontare addosso al top della classifica”
Un complimento non da poco alla società gigliata e a mister Vincenzo Italiano per il lavoro svolto durante la stagione in corso
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di completare la rosa a disposizione…
Fabio Paratici continua a muoversi alla ricerca di rinforzi per le corsie offensive e negli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con l'obiettivo di consegnare a Fabio Grosso una…
La Fiorentina di Paratici ha già ufficializzato cinque acquisti in questo inizio di calciomercato estivo…
Al termine della vittoria per 1-0 contro il Gubbio, Fabio Grosso ha analizzato la prima…
La Fiorentina inaugura la propria estate con una vittoria di misura, superando 1-0 il Gubbio…