Intervenuto alla Repubblica, Stefano Cappellini ha detto la sua in merito a una strana coincidenza che lega Raffaele Palladino e Vincenzo Italiano proprio a Verona e alla sfida con l’Hellas al Bentegodi:
Due anni fa, il 27 febbraio 2023, la Fiorentina di Italiano (fino a quel momento in difficoltà di rendimento) espugnò il fortino gialloblù con un rotondo 0-3 che diede poi lo slancio necessario alla cavalcata che portò alla conquista della qualificazione in Conference League a fine stagione. La speranza di Cappellini – e di tutti i tifosi gigliati – è che si possa riproporre questo deja-vu e che la Viola di Palladino, anch’essa reduce da un momento di calo, possa ripartire dal Bentegodi con 3 punti che farebbero morale e classifica.
L’ex tecnico del Monza potrebbe aver trovato i sostituti dei 4 assenti di giornara per questa importante gara: se sull’out di sinistra pare certo l’impiego di Parisi al posto di Gosens, in mezzo al campo a prendere il posto di Adli ci penserà Nicolò Fagioli, mentre dietro alle punta Kean (insieme a Folorunsho) dovrebbero agire Zaniolo e Beltrán.
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…