Centrocampo: in caso di partenze resta un'ipotesi concreta Nicolussi Caviglia
La Gazzetta dello Sport torna a parlare dei movimenti a centrocampo della Fiorentina che per fare acquisti nel reparto prima ha bisogno di cedere

Centrocampo: entrate solo in caso di cessioni, attenzione a Mandragora
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna torna a parlare del centrocampo della Fiorentina. Ad oggi ci sono tanti uomini in mezzo per Stefano Pioli. Con l'arrivo di Simon Sohm infatti, che si è già inserito come meglio non si poteva immaginare, il centrocampo è un reparto piuttosto folto e difficilmente secondo la rosea verranno effettuati nuovi colpi a meno che non parta qualcuno. L'incognita maggiore è rappresentata ancora da Rolando Mandragora in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026 e col quale ancora non c'è l'accordo sul rinnovo.

Da Winks a Nicolussi Caviglia: i possibili obiettivi
Dall'Inghilterra nelle ultime ore è stato fatto il nome di Harry Winks, vecchia conoscenza italiana (Sampdoria) in forza al Leicester per il quale però si starebbe muovendo il Valencia. Un altro nome mai accantonato dalla dirigenza viola è quello di Nicolussi Caviglia, oggi ancora al Venezia retrocesso in Serie B. Tuttavia come già detto, serve una cessione per una new entry.