Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna torna a parlare del centrocampo della Fiorentina. Ad oggi ci sono tanti uomini in mezzo per Stefano Pioli. Con l’arrivo di Simon Sohm infatti, che si è già inserito come meglio non si poteva immaginare, il centrocampo è un reparto piuttosto folto e difficilmente secondo la rosea verranno effettuati nuovi colpi a meno che non parta qualcuno. L’incognita maggiore è rappresentata ancora da Rolando Mandragora in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026 e col quale ancora non c’è l’accordo sul rinnovo.
Dall’Inghilterra nelle ultime ore è stato fatto il nome di Harry Winks, vecchia conoscenza italiana (Sampdoria) in forza al Leicester per il quale però si starebbe muovendo il Valencia. Un altro nome mai accantonato dalla dirigenza viola è quello di Nicolussi Caviglia, oggi ancora al Venezia retrocesso in Serie B. Tuttavia come già detto, serve una cessione per una new entry.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…