Mario+Gomez%3A+%26%238220%3BRossi%3F+Senza+infortuni+nei+top+5+al+mondo+della+sua+generazione%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/189929524742/mario-gomez-rossi-senza-infortuni-nei-top-5-al-mondo-della-sua-generazione/amp/

Mario Gomez: “Rossi? Senza infortuni nei top 5 al mondo della sua generazione!”

Intervenuto a Ultimo Uomo, Mario Gomez – in occasione del Pepito Day a cui lui stesso prenderà parte – ha parlato del suo ex compagno di squadra Giuseppe Rossi e della potenzialità purtroppo mai espresse a causa dei continui infortuni che hanno caratterizzato la carriera dell’italo-americano: 

Mario Gomez incorona l’ex compagno di squadra Rossi

Ho sempre detto che avrei partecipato solo a due partite d’addio: quella di David Pizarro, che per me è il giocatore più forte con cui abbia mai giocato, e quella di Giuseppe Rossi. Giuseppe era semplicemente incredibile: penso che senza infortuni sarebbe potuto diventare tranquillamente uno dei 5 calciatori più forti al mondo! 

Giuseppe Rossi

I campioni che parteciperanno al Pepito Day

  1. Giuseppe Rossi
  2. Gabriel Omar Batistuta
  3. Luca Toni
  4. Francesco Toldo
  5. Sebastien Frey
  6. Borja Valero
  7. Francesco Flachi
  8. Gonzalo Rodríguez
  9. Josip Ilicic
  10. Mario Gomez
  11. Martin Jorgensen
  12. David Pizarro
  13. Alberto Aquilani
  14. Juan Manuel Vargas
  15. Milan Badelj
  16. Gianmatteo Mareggini
  17. Christian Riganò
  18. Daniele De Rossi
  19. Salvatore Sirigu
  20. Antonio Candreva
  21. Domenico Criscito
  22. Luca Cigarini
  23. Daniele Dessena
  24. Arturo Lupoli
  25. Nemanja Vidic
  26. Marcos Senna
  27. Ruben Cani
  28. Diego Godín
  29. Joan Capdevila
Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Mercato Fiorentina, l’Atalanta pronta a strappare Popov ai viola: le parole dell’agente

La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…

33 minuti ago

Fiorentina “costretta” allo sconto: cessione ad un passo per i viola

Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…

54 minuti ago

Fiorentina, caos sulla panchina della Primavera: gli aggiornamenti

Nelle ultime stagioni il settore giovanile della Fiorentina si è confermato uno dei migliori d'Italia,…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, si allontana la pista El Shaarawy: il punto

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giocatori per rinforzare la rosa…

2 ore ago

Grosso non ne vuole sapere di perderlo: la Fiorentina blocca la cessione di un gioiello

Tra i tanti dossier aperti sul tavolo della Fiorentina in questa fase di mercato, ce…

3 ore ago

Fiorentina, accordo per la cessione di Beltran al River: cosa filtra

In casa Fiorentina per quanto riguarda la finestra di mercato estivo, sta arrivando una notizia…

3 ore ago