Dodo
Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Dodo' e la Fiorentina sembravano sul punto di separarsi dopo la mancata offerta di rinnovo del contratto inoltrata al giocatore. Adesso, però, il vento sembra cambiato e la soluzione permanenza sembra prendere sempre di più piede: 

Aumentano le possibilità che Dodo' resti alla Fiorentina

Come riporta infatti la Repubblica, la Viola - pur se alla ricerca di un altro laterale destro - sembra abbastanza tranquilla sul futuro del brasiliano, che dunque dovrebbe essere il titolare della fascia destra per la prossima stagione alla guida di Stefano Pioli. Il contratto, tra l'altro, è in scadenza nel 2027 e per questo il tempo per discutere con calma del rinnovo non manca di certo. 

Dodo
Dodo (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Jacobelli saluta con piacere il ritorno di Pioli

Pioli alla Fiorentina? E' un ritorno molto positivo. Ha lasciato il Milan al secondo posto e qualificato alla Champions. La decisione di congedare Pioli da parte del Milan si è dimostrata estremamente negativa. Restando sui viola è evidente che molto ruota intorno alla permanenza di Kean: è una scommessa stravinta dai viola, Moise a Firenze ha trovato l'ambiente ideale per rilucidare il suo talento. Mi piace molto poi la sterzata italiana della Fiorentina: penso a Fazzini, Viti, Ranieri anche Martinelli che potrebbe diventare il vice di De Gea. E' un dato interessante alla luce del fatto che nell'ultima stagione nel nostro campionato c'è stato il 68,23% di presenza straniera. 

Fiorentina-Bernabé, le ultime: lo spagnolo verrebbe a Firenze solo a una condizione
Napoli, si prova a chiudere per Beukema: Comuzzo verso la permanenza alla Fiorentina

💬 Commenti