Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Dodo’ e la Fiorentina sembravano sul punto di separarsi dopo la mancata offerta di rinnovo del contratto inoltrata al giocatore. Adesso, però, il vento sembra cambiato e la soluzione permanenza sembra prendere sempre di più piede:
Come riporta infatti la Repubblica, la Viola – pur se alla ricerca di un altro laterale destro – sembra abbastanza tranquilla sul futuro del brasiliano, che dunque dovrebbe essere il titolare della fascia destra per la prossima stagione alla guida di Stefano Pioli. Il contratto, tra l’altro, è in scadenza nel 2027 e per questo il tempo per discutere con calma del rinnovo non manca di certo.
Pioli alla Fiorentina? E’ un ritorno molto positivo. Ha lasciato il Milan al secondo posto e qualificato alla Champions. La decisione di congedare Pioli da parte del Milan si è dimostrata estremamente negativa. Restando sui viola è evidente che molto ruota intorno alla permanenza di Kean: è una scommessa stravinta dai viola, Moise a Firenze ha trovato l’ambiente ideale per rilucidare il suo talento. Mi piace molto poi la sterzata italiana della Fiorentina: penso a Fazzini, Viti, Ranieri anche Martinelli che potrebbe diventare il vice di De Gea. E’ un dato interessante alla luce del fatto che nell’ultima stagione nel nostro campionato c’è stato il 68,23% di presenza straniera.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…