Rocco Commisso, dopo la grande vittoria della sua Fiorentina contro il Milan, farà a breve ritorno negli Stati Uniti. Nella sua permanenza in Italia, sono tante le cose viste e fatte dal patron gigliato, che avrebbe già annunciato anche la possibile data del suo ritorno.
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, Rocco Commisso ha sfruttato la sua permanenza a Firenze per effettuare vari colloqui: con Palladino, con la squadra e anche con Sara Funaro per discutere delle manovre sul restyling dello stadio Franchi. Proprio in merito a questa vicenda, Commisso avrebbe confermato alla nuova sindaca di Firenze di voler entrare nel progetto di restauro e mettere a disposizione il denaro mancante per mandare avanti i lavori (circa 55 milioni di euro), a patto di ottenere importanti concessioni nella gestione dello stadio. In ogni caso, ci saranno altri incontri tra la Fiorentina e il comune di Firenze anche in sua assenza: il suo ritorno è previsto per i primi mesi del 2025.
Weekend perfetto, niente da dire. Abbiamo iniziato con le ragazze, poi la nostra primavera e infine la prima squadra. Abbiamo vinto tre partite su tre: voglio ringraziare tutti i presenti, anche perché domani parto. Credo che ci vediamo a gennaio, mi hanno fatto veramente un grandissimo regalo. Voglio ringraziare tutto lo staff, il nostro allenatore e tutti quelli che lavorano nella mia Fiorentina. Emozionato? Assolutamente sì. Grazie a tutti e buon lavoro!
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…