La Fiorentina pensa ai rinforzi in vista del mercato invernale e secondo quanto riportato da La Repubblica la viola avrebbe avanzato un offerta per Luis Alberto ormai in uscita dalla società biancoceleste per i rapporti sempre più tesi con Sarri. I viola, spiega la testata, vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto mentre Lotito fa sapere che le uniche offerte quotate saranno quelle dell’acquisto a titolo definitivo. Il valore del cartellino del numero 10 si aggirerebbe attorno ai 20/25 milioni. Cifre troppo alte per il momento ma vedremo in seguito, se la situazione potrà sbloccarsi.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare