Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna di Vincenzo Italiano si starebbe provando a soffiare alla Fiorentina un suo possibile obiettivo di calciomercato. Di seguito dettagli.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta lavorando per rafforzare la squadra in vista della prossima partecipazione alla Champions League. Secondo quanto riportato dal quotidiano, uno dei giocatori che Giovanni Sartori starebbe seguendo con attenzione per il reparto difensivo sarebbe Jaka Bijol. Lo sloveno, attualmente in forza all’Udinese, è diventato uno dei difensori più richiesti del momento. Il suo valore di mercato è destinato a crescere, con una valutazione che potrebbe facilmente superare i 15 milioni di euro, vista la concorrenza agguerrita tra le squadre interessate. I rossoblu, sarebbero intenzionati a fare un salto di qualità, valutando più opzioni di livello per non sfigurare nella massima competizione europea.
Nel caso in cui l’affare Bijol non dovesse concretizzarsi, il Bologna ha già individuato un’alternativa di alto profilo: Mats Hummels. Il veterano tedesco, con la sua vasta esperienza internazionale e il suo talento difensivo, rappresenterebbe un’acquisizione di grande prestigio per il club felsineo. L’arrivo di Hummels potrebbe portare non solo qualità, ma anche leadership e maturità alla retroguardia del Bologna.
Il regolamento VAR, nato con l’obiettivo di ridurre gli errori arbitrali, sta finendo per rovinare…
Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…