La Fiorentina dopo la convincente partita con vittoria in rimonta per 2-1 contro la Lazio, si appresta a giocare contro il Torino in questo turno di campionato che comincia stasera. Avversario ostico da affrontare in trasferta per la squadra di Italiano che sembra pian piano sulla strada del recupero. Granata che invece arrivano dalla sconfitta subita contro la Roma per 3-2.
Il nome caldo della Fiorentina per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo è quello di Giacomo Bonaventura. Giocatore che potrebbe partire e lasciare Firenze dopo una lunga militanza. Per lui si era addirittura parlato di Juventus nel calciomercato estivo, invece a sorpresa potrebbe essere il Torino la squadra che lo potrebbe acquistare, come riporta il sito fantamaster.it. Bonaventura sembra essere seguito dal Torino quindi, che in estate proverà a convincerlo a cambiare casacca.
Giacomo Bonaventura è un giocatore classe 1989, arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2020. Arrivano forte gli interessi di altri club per lui, uno su tutti il Torino, tra l’altro prossimo avversario della Fiorentina in campionato. Bonaventura con la maglia della Fiorentina finora ha disputato 119 partite mettendo a segno 19 reti. Precedentemente al Milan aveva giocato 155 partite con 30 reti. Alla ribalta c’è arrivato con la maglia dell’Atalanta dove ha giocato 127 partire realizzando 23 reti. Con la maglia della Nazionale dell’Italia ha giocato 17 gare realizzando 1 gol.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: obiettivo portiere per l’estate, nome clamoroso in arrivo?
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…