Alessandro Bianco non immaginava certamente così tante difficoltà in quel di Monza: la squadra (prima di Nesta, ora di Bocchetti) ha chiuso all’ultimo posto questo girone d’andata e, stando a tuttomercatoweb, la società brianzola farà delle riflessioni anche sul prodotto del vivaio della Fiorentina:
Il suo futuro, come appreso da TMW, rimane infatti da definire. Bianco era un prescelto e fedelissimo del precedente allenatore Nesta, con cui aveva già militato in Serie B alla Reggiana nella precedente annata. Con Bocchetti ha comunque giocato due volte su due (entrambe perse per 2-1), partendo da titolare nella gara d’esordio col Parma e subentrando invece dalla panchina nel successivo confronto casalingo contro il Cagliari.
Come appreso, è in programma un incontro nel prossimo futuro tra le parti coinvolte(la dirigenza del Monza, l’allenatore Bocchetti e Bianco con i suoi agenti) per definire la futura traiettoria del classe 2002. Nel caso in cui dovesse respirare una scarsa fiducia su di lui, potrebbe tornare alla Fiorentina per poi però ripartire.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…