Il centrocampista del Lecce, Medon Berisha, è intervenuto dalla sala stampa dello stadio di Campo di Marte dopo la sconfitta subita con la Viola per 1-0.
Non penso che sia mancato coraggio, abbiamo dato tutto fino alla fine. Potevamo pareggiare la partita, è stata equilibrata fino alla fine: abbiamo concesso, tranne il gol, il rigore fallito e la traversa dei viola. Manca qualcosa. Dobbiamo cercare più la porta, è quello che in questo momento non abbiamo.
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta subita con la Fiorentina all’Artemio Franchi:
La Fiorentina in alcuni momenti ci ha lasciati costruire, ci ha aspettati, soprattutto nel primo tempo dove avremmo potuto fare qualcosa in più per essere più disinvolti. Un primo tempo dove avevamo preso bene le misure alla Fiorentina, Gosens ha fatto un gran gol però la squadra c’era. Ho detto ai ragazzi che non esisteva perderla, ho cercato di infondere fiducia, per tratti abbiamo fatto anche meglio di tante altre trasferte. Complessivamente la squadra ha dato tutto.
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…
Quella di oggi è una giornata di profondo cordoglio per il mondo Fiorentina. Si celebrano…
La caviglia destra di Moise Kean continua a tenere in sospeso la Fiorentina. Come sottolineato…