Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, le strade di Jonathan Ikoné e quelle della Fiorentina sono destinate a dividersi. Le prestazioni dell’ala francese non hanno convinto Daniele Pradé, che tenterà di venderlo per ricavare una sorta di tesorretto da reinvestire nel calciomercato.
La Fiorentina continua la ricerca forsennata al reparto offensivo, con Nicolò Zaniolo che sarebbe molto vicino ed una freccia preziosa per l’arco d’attacco di Palladino. L’italiano non ha brillato particolarmente lontano dalla Capitale, difatti l’Aston Villa ha deciso di non riscattarlo, tornando al club detentore del cartellino: il Galatasaray.
Daniele Pradé, diesse della Fiorentina, lavorerà per massimizzare i ricavi dalle cessioni come quella quella di Jonathan Ikoné. Il francese sarebbe sempre più vicino al trasferimento in Qatar, precisamente Al-Duhail e Al-Arabi a contenderlo. Sempre il quotidiano afferma che il direttore viola cercherà di piazzare l’esterno offensivo per almeno 12 milioni, anche se Pradé vorrebbe almeno 15 milioni di euro.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…