Ai microfoni di Radio Bruno, Stefano Cecchi ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Lecce.
Dispiace per l’infortunio di Gudmundsson, ma Beltran è entrato benissimo in partita, oggi ha fatto la differenza. Questa squadra ha una concretezza fantastica, si è visto dopo il match contro il Milan e la sosta. E’ una squadra concreta, la difesa adesso non sale mai. Sono molto fiducioso per il futuro, prima del Milan la squadra ancora non girava, adesso è un altra musica.
Come riportato da Opta, la squadra viola ha segnato sei reti in una trasferta di Serie A per la prima volta dal 9 ottobre 1966, 6-2 contro il Venezia. Quindi dopo 58 anni la Fiorentina torna a segnare 6 reti lontano dal Franchi.
Era da Fiorentina-Genoa 6-0 del 17 gennaio 2022 che i viola non segnavano sei gol in una partita di Serie A: al primo anno di Italiano segnarono Odriozola, Bonaventura, Biraghi (doppietta su punizione), Vlahovic e Torreira.
Lo scorso anno arrivò un altro 6-0, ma nel girone di Conference contro il Cukaricki. Maracatori: L. Beltrán 6′, 10′ (F) ; J. Ikoné 29′ (F) ; R. Sottil 65′ (F); L. Martínez 73′ (F); M. Lopez 83′ (F)
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…