Archiviata la partita con il Verona, la Fiorentina di Italiano si appresta a preparare la delicata sfida del U-Power Stadium contro l’ostico Monza di Raffaele Palladino. Oggi i Viola si sono radunati al Viola Park per dare inizio all’allenamento che permetterà al tecnico di studiare la strategia giusta per vincere,
In una trasferta sicuramente complicata, Italiano cerca 3 punti che potrebbero avvicinare sensibilmente la Viola alla zona Champions, sfruttando magari un passo falso delle dirette concorrenti: il Bologna è impegnato con l’Atalanta, mentre la Roma ha il big match contro il Napoli. Vincendo venerdì sera, la Fiorentina recupererebbe punti preziosi alle proprie rivali.
Nella scorsa stagione, la Fiorentina ha ottenuto un solo punto in 2 partite contro il Monza, a seguito dell’1-1 del Franchi e della sconfitta per 3-2 in trasferta. Italiano deve dunque invertire il trend negativo contro Palladino.
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…