Durante la trasmissione La Repubblica del Pallone, l’opinionista di Sky Sport Stefano De Grandis ha commentato l’ottimo momento della Fiorentina, che ha raggiunto otto vittorie consecutive in campionato, stabilendo un record storico per il club.
“La Fiorentina è riuscita a ridare lustro a giocatori considerati scarti altrove, come Adli, Cataldi, Kean e Bove, prima dell’incidente,” ha affermato De Grandis, sottolineando la capacità del club di rigenerare talenti sottovalutati.
L’opinionista ha poi esaltato il ruolo decisivo di De Gea, definendolo “il portiere più forte della Serie A”. Inoltre, ha lodato la prestazione di Cataldi nella vittoria contro il Cagliari, sottolineando l’importanza del suo gol decisivo e la dedica toccante a Bove.
Secondo De Grandis, la Fiorentina sta vivendo un momento magico, grazie a una rosa compatta e ben guidata, che ha saputo trasformare difficoltà in opportunità. Questo spirito ha permesso alla squadra di raggiungere traguardi storici e di diventare una delle protagoniste della Serie A.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…