Durante la trasmissione La Repubblica del Pallone, l’opinionista di Sky Sport Stefano De Grandis ha commentato l’ottimo momento della Fiorentina, che ha raggiunto otto vittorie consecutive in campionato, stabilendo un record storico per il club.
“La Fiorentina è riuscita a ridare lustro a giocatori considerati scarti altrove, come Adli, Cataldi, Kean e Bove, prima dell’incidente,” ha affermato De Grandis, sottolineando la capacità del club di rigenerare talenti sottovalutati.
L’opinionista ha poi esaltato il ruolo decisivo di De Gea, definendolo “il portiere più forte della Serie A”. Inoltre, ha lodato la prestazione di Cataldi nella vittoria contro il Cagliari, sottolineando l’importanza del suo gol decisivo e la dedica toccante a Bove.
Secondo De Grandis, la Fiorentina sta vivendo un momento magico, grazie a una rosa compatta e ben guidata, che ha saputo trasformare difficoltà in opportunità. Questo spirito ha permesso alla squadra di raggiungere traguardi storici e di diventare una delle protagoniste della Serie A.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…