Edin Dzeko è il primo grande colpo della Fiorentina in questa calda sessione di calciomercato. Nella giornata di ieri, l’ex Inter è arrivato per la prima volta al Viola Park ma l’annuncio ufficiale arriverà tra qualche settimana, all’inizio del mese di luglio:
Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex City, Inter, Roma e Fenerbahce firmerà un contratto che lo legherà alla Viola per un anno (con rinnovo automatico per il secondo al raggiungimento di determinati obiettivi) con uno stipendio pari a 1,8 milioni di euro annuali: l’annuncio ufficiale arriverà solo a luglio perché proprio a partire dall’1 di quel mese il giocatore sarà ufficialmente svincolato. I tifosi della Viola sono ansiosi di vedere il Cigno di Sarajevo all’opera al Franchi dopo i tanti scontri da avversari.
L’impressione che trapela dal Viola Park è che la dirigenza gigliata non abbia intenzione di versare i 17,5 milioni di euro pattuiti con il Grifone la scorsa estate sia per il rendimento altalenante sia per la vicenda giudiziaria in Islanda che non è ancora stata definitivamente risolta: sul classe 1997, dunque, potrebbero farsi avanti altre pretendenti tra cui Atalanta, Roma e Bologna.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…