Juve Stabia, stagione finita per Fortini: “Il mio infortunio mi ha messo KO!”
Con una storia sul proprio profilo
" target="_blank">Instagram, Niccolò Fortini annuncia la fine della sua stagione con la Juve Stabia per via dell’infortunio che lo ha messo KO nel match contro il Palermo:
Juve Stabia, stagione finita per l’ex Viola Niccolò Fortini
Ciao a tutti, purtroppo devo condividere con voi una notizia che non avrei mai voluto darvi: l’infortunio che ho subito contro il Palermo mi fa concludere qui la mia stagione. E’ davvero molto dura e complicato da accettare, perché il bello era appena iniziato e avrei voluto dare tutto al fianco di questa famiglia, per questi colori e per voi tifosi, che mi avete sempre sostenuto, grazie mille a tutti e per sempre forza Juve Stabia, andiamoci a prendere questo sogno!
Niccolò Fortini
Fiorentina, tutti i prestiti che rientreranno a giugno
Nicolás Valentini → in prestito al Verona
Alessandro Bianco → Monza
Christian Kouame → Empoli
Oliver Christensen → Salernitana
Abdelhamid Sabiri → Al Taawoun
Lorenzo Lucchesi → Reggiana
Lorenzo Amatucci → Salernitana
Filippo Distefano → Frosinone
Nicolò Fortini → Juve Stabia
Jonathan Ikonè → Como
M’bala Nzola → Lens
Cristiano Biraghi → Torino
Josip Brekalo → Kasimpasa
Antonin Barak → Kasimpasa
Costantino Favasuli → Bari
Riccardo Sottil → Milan
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.