6 giorni alla fine del mercato e nulla è ancora stato deciso alla Fiorentina, tra acquisti e cessioni: alcuni calciatori che potrebbero avere meno spazio stanno cercando di capire che ne sarà del loro prossimo avvenire, con la società che sta cercando di trovare acquirenti in queste ultime battute di mercato.
Stando al Corriere dello Sport, il croato avrebbe ricevuto l’apprezzamento dei Rangers di Glasgow; per Sabiri, fino a qualche giorno fa si dava per fatto il trasferimento in Arabia Saudita ma non è stato comunicato ancora nulla di ufficiale. Per Kouame, nonostante il rinnovo, resta vivo l’interesse del Bologna di Vincenzo Italiano.
Sul fronte dell’esterno, l’identikit porta dritto a Filip Kostic, con il quale si è ricominciato a parlare con la Juventus. L’entourage del serbo (lo stesso che ha portato Kean a Firenze) ha aperto completamente all’ipotesi gigliata. Più passano i giorni e più le condizioni per prenderlo diventeranno favorevoli, con la Juventus che si vuole liberare del suo ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Costo del cartellino intorno ai 7-8 milioni. Trattativa apertissima, che può andare a dama a stretto giro di posta.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…