Dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord (e dell’ingenuità di Theo Hernández) il Milan si appresta a riprendere il suo tortuoso cammino in Serie A alla ricerca dell’Europa, con una novità: è stato ufficialmente decretato il giorno del recupero della sfida contro il Bologna, rinviata lo scorso 26 ottobre. Ecco il comunicato della Lega Serie A (datato 31 gennaio):
Si comunica altresì che il recupero della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan (9^ giornata), originariamente programmata in data 26 ottobre 2024, è fissato per mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 18.30. In caso di mancata qualificazione della società AC Milan agli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, la gara sarà programmata il giorno giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 20.45.
Attualmente, la Viola è sesta in campionato a quota 42 punti, uno in più proprio rispetto a Bologna e Milan, fermi a 41 ma appunto con una partita in meno. Naturalmente, i tifosi gigliati sperano in un pareggio così da non vedere la propria squadra scavalcata da una delle due squadre. Certo è che dal Dall’Ara passano punti pesantissimi per le speranze di piazzamento europeo a fine campionato:
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…