Dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord (e dell’ingenuità di Theo Hernández) il Milan si appresta a riprendere il suo tortuoso cammino in Serie A alla ricerca dell’Europa, con una novità: è stato ufficialmente decretato il giorno del recupero della sfida contro il Bologna, rinviata lo scorso 26 ottobre. Ecco il comunicato della Lega Serie A (datato 31 gennaio):
Si comunica altresì che il recupero della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan (9^ giornata), originariamente programmata in data 26 ottobre 2024, è fissato per mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 18.30. In caso di mancata qualificazione della società AC Milan agli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, la gara sarà programmata il giorno giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 20.45.
Attualmente, la Viola è sesta in campionato a quota 42 punti, uno in più proprio rispetto a Bologna e Milan, fermi a 41 ma appunto con una partita in meno. Naturalmente, i tifosi gigliati sperano in un pareggio così da non vedere la propria squadra scavalcata da una delle due squadre. Certo è che dal Dall’Ara passano punti pesantissimi per le speranze di piazzamento europeo a fine campionato:
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…