Dopo l’allenamento della giornata di ieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha riscontrato un problema muscolare che non gli ha lasciato scampo: lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono ancora certi, ma le ultime sfide in programma le salterà segni alcun dubbio.
Lorenzo Pellegrini: stagione finita per il capitano della Roma
Brutte notizie per il capitano della Roma. Durante l’allenamento di giovedì 8 maggio, Lorenzo Pellegrini si è fermato per un importante problema muscolare e dopo i primi accertamenti effettuati il responso non è positivo: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. Tempi di recupero da valutare, ma per lui stagione finita. Fonte SkySport.

I prossimi impegni della Roma in campionato
La Roma di Ranieri è attualmente quinta a 63 punti, gli stessi della Juventus quarta e della Lazio sesta. Con il tecnico romano i giallorossi hanno avuto un’ascesa incredibile in campionato, passando da +4 punti dalla zona retrocessione con Juric, a lottare ora per la Champions. Le restanti partite in programma, sono contro l’Atalanta, il Milan e infine il Torino nell’ultima giornata.