Dopo l’allenamento della giornata di ieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha riscontrato un problema muscolare che non gli ha lasciato scampo: lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono ancora certi, ma le ultime sfide in programma le salterà segni alcun dubbio.
Brutte notizie per il capitano della Roma. Durante l’allenamento di giovedì 8 maggio, Lorenzo Pellegrini si è fermato per un importante problema muscolare e dopo i primi accertamenti effettuati il responso non è positivo: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. Tempi di recupero da valutare, ma per lui stagione finita. Fonte SkySport.
La Roma di Ranieri è attualmente quinta a 63 punti, gli stessi della Juventus quarta e della Lazio sesta. Con il tecnico romano i giallorossi hanno avuto un’ascesa incredibile in campionato, passando da +4 punti dalla zona retrocessione con Juric, a lottare ora per la Champions. Le restanti partite in programma, sono contro l’Atalanta, il Milan e infine il Torino nell’ultima giornata.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…