Dopo l’allenamento della giornata di ieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha riscontrato un problema muscolare che non gli ha lasciato scampo: lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono ancora certi, ma le ultime sfide in programma le salterà segni alcun dubbio.
Brutte notizie per il capitano della Roma. Durante l’allenamento di giovedì 8 maggio, Lorenzo Pellegrini si è fermato per un importante problema muscolare e dopo i primi accertamenti effettuati il responso non è positivo: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. Tempi di recupero da valutare, ma per lui stagione finita. Fonte SkySport.
La Roma di Ranieri è attualmente quinta a 63 punti, gli stessi della Juventus quarta e della Lazio sesta. Con il tecnico romano i giallorossi hanno avuto un’ascesa incredibile in campionato, passando da +4 punti dalla zona retrocessione con Juric, a lottare ora per la Champions. Le restanti partite in programma, sono contro l’Atalanta, il Milan e infine il Torino nell’ultima giornata.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…