Albert Gudmundsson è innocente: così recita il verdetto della sentenza in merito al caso per violenza sessuale in cui si è ritrovato coinvolto l’ex attaccante del Genoa, in forza adesso alla Fiorentina. Il portale islandese Visir.is riporta le parole dell’avvocato difensore del giocatore:
Siamo di fronte a un giudizio e un verdetto ben motivati e ben articolati, oltre a essere i risultati giusti: accogliamo con gioia questo esito. Non credo che la decisione sia impugnata in base a ciò che ha pensato la corte; ha sbagliato il Procuratore di Stato a riprendere in esame il caso del mio assistito.
Stando a quanto appena riportato da Radio Bruno, l’ex trequartista del Genoa – che ha passato gli ultimi mesi con l’ansia del rischio di una condanna – può tirare un grande sospiro di sollievo: il tribunale islandese ha dunque respinto le argomentazioni del capo d’accusa e ritenuto il ragazzo assolutamente innocente in merito alla questione. Naturalmente, potrebbe esserci un ricorso e la questione potrebbe non essersi ancora chiusa definitivamente.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…