Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus è attivamente alla ricerca di nuovi club interessati a Weston McKennie e Arthur Melo, entrambi profili che suscitano l’interesse della Fiorentina. I bianconeri stanno pianificando la loro strategia di mercato, concentrandosi su Galeno del Porto e Nico Gonzalez della Viola come principali obiettivi per rafforzare le fasce offensive.
La Juventus ha in mente di acquisire un’ala tramite acquisto diretto, mentre l’altra potrebbe arrivare con un prestito o mediante l’inserimento di contropartite tecniche. Per Galeno, valutato 35 milioni di euro, il club dovrà negoziare un accordo con il Porto. Il Porto potrebbe essere aperto a cedere Francisco Conceicao in prestito, ma la priorità per la Juventus è Nico Gonzalez della Fiorentina. Per agevolare l’operazione con il club viola, la Juve sta considerando di includere Arthur e McKennie come parte dell’affare.
Arthur è recentemente rientrato a Torino dopo un prestito alla Fiorentina, dove ha lasciato un’impressione positiva. Egli sarebbe favorevole a un ritorno, sebbene il suo ingaggio possa rappresentare un ostacolo. Anche McKennie, il cui valore contabile è di soli 5 milioni, è disponibile per il trasferimento, ma ha già rifiutato un’offerta dell’Aston Villa a causa delle condizioni contrattuali non favorevoli. La Juventus spera di trovare una soluzione per entrambi i giocatori che possa sbloccare le trattative con la Fiorentina e facilitare l’arrivo di Nico Gonzalez.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…