Il nuovo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa, ha parlato dell’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina giallorossa.
La gente deve sapere la verità, né Pellegrini, né Cristante, né Mancini hanno mandato via De Rossi. Anzi, è successo proprio il contrario. Tutti e tre hanno fatto i pazzi per farlo restare, poi la decisione è spettata ad altri. Pellegrini è un ragazzo molto sensibile e soffre molto per questa situazione e per quanto successo al loro ex allenatore. Deve staccare la corrente, poi tornerà quello che tutti conosciamo.
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l’occasione di affrontare vari tematiche.
Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un’emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario. La mia carriera alla Roma? Preferisco non commentare. L’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Racconto un aneddoto su di lui. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino. Gli mando un messaggio e gli dico:”Ma che stai a fa”?”. E lui: “Volevo esserci. Per me Ranieri è sempre stato speciale”. Questo per dire che secondo me, per i tifosi, è stata la scelta più giusta che potessero fare.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…