Roberto Galbiati, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Toscana TV per commentare la situazione della Viola.
Non sono soddisfatto della partita della Fiorentina, non condivido niente di quanto detto da Palladino nel post partita, credo abbia visto un’altra gara. Deve smettere di prenderci per i fondelli, la gente non è ottusa, serve onestà intellettuale, le parole del tecnico viola lasciano un po’ a desiderare. La problematica maggiore della gara è stata che la Fiorentina a metà campo aveva dei fantasmi, il centrocampo del Napoli è stato nettamente superiore, in entrambe le fasi di gioco. La mediana viola è stata inesistente. La Fiorentina ha subito il gol del 2-0 in contropiede. A gennaio sono arrivati tutti giocatori che giocavano in Italia, ad eccezione di Ndour… quanto tempo ci vuole ad inserirli nei meccanismi? Palladino fatica a gestire le tante personalità nel gruppo viola.
Ora la Fiorentina deve a maggior ragione puntare ad andare avanti in Conference League, la strada in campionato si è fatta molto complessa. Se la Fiorentina uscisse dalla Conference, fossi la società darei l’ultima occasione a Palladino con la Juventus, o vittoria o esonero. La società credo che in cuor conservi ancora la speranza di ottenere le coppe dal campionato e per questo potrebbe decidere di cambiare allenatore.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…