Juan Bernabé, il falconiere spagnolo della Lazio che sabato sera ha fatto il saluto romano e inneggiato al Duce sotto la Tribuna Tevere, ha parlato al Messagger. Queste le sue parole:

“Non so perché si sia scatenato tutto questo caos. Non c'entra nulla con la Lazio e per questo sono dispiaciuto. Per me è un saluto militare. Io sono nato dentro l'esercito. Ho una cultura di destra, sono del partito Vox come tanti amici calciatori e ne vado orgoglioso. In Spagna il gesto fascista si fa con il braccio piegato sul cuore a livello del petto. In Italia a quanto pare è anche così, non lo sapevo. Il gesto l'ho fatto, è vero, ma non lo rinnego perché io stimo Mussolini, ha fatto tante grandi cose per l'Italia così come Franco in Spagna. Sono un estimatore di entrambi e ne vado fiero. Sono un uomo che ha rapporti con tutte le razze, che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo".

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
WOMEN’S, Mascarello: “Il rinnovo è una soddisfazione doppia. L’obbiettivo è di portare la Fiorentina il più in alto possibile”

💬 Commenti