Nei giorni scorsi, come tutti sappiamo, si erano creati disguidi riguardo l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti di San Siro per la partita di domenica tra Milan e Fiorentina.
Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com però tutto sarà ripristinato al più presto.
I dettagli:
I biglietti (circa 4000), acquistati fino ad ora sia dai tifosi viola e dai tifosi rossoneri verranno annullati e rimborsati. Una volta fatto questo step tutti i biglietti per il settore ospiti messi a disposizione verranno nuovamente messi in vendita nelle rivendite indicate dalla Fiorentina e forse anche online, anche se quest’ultima cosa ancora non è certa. Così da poter essere comprati solo dai tifosi viola.
Poco tempo per riorganizzare tutto. Ma finalmente, dopo questa vicenda che ha dell’incredibile, il settore ospiti sarà solamente colorato di viola.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…