Brekalo
Brekalo

Svolta nella notte: l'Hajduk Spalato ha superato l'Olympiacos nella trattativa per Brekalo. L'accordo dei giorni scorsi per il trasferimento dell'esterno al Dinamo Zagabria è sfumato, ma si sono aperte nuove piste. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Skysport la trattativa con l'Hajduk sarebbe in via di chiusura. Fattore, questo, che comporterebbe il ritorno in patria del calciatore croato. Dopo l'accordo sfumato con il Dinamo Zagabria, Brekalo potrebbe tornare a giocare nel campionato croato e potrebbe partire anche in giornata.

 

 

Brekalo

 

 

Gli aggiornamenti

 

Come aveva rivelato Alfredo Pedullà di Sportitalia nelle scorse ore l'Hajduk Spalato aveva espresso il suo interesse per il giocatore, nel tentativo di rafforzare il suo reparto difensivo. La trattativa è andata avanti, evidenziando l'interesse del calciatore per un suo ritorno in patria. In tale cornice è stata significativa l'assenza dell'esterno in occasione dell'allenamento con la squadra viola in vista della sfida contro l'Inter.
Le notizie di queste ore segnano una vera e propria svolta di mercato. Durante la notte, il club croato ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per un prestito oneroso secco. Secondo quanto emerge la squadra viola potrebbe incassare 200 mila euro.

 

I numeri del calciatore

 



Nel corso di questa stagione Brekalo ha giocato 18 presenze senza però portare a casa nessuna rete. Prima della Fiorentina, il calciatore ha indossato anche la maglia del Torino durante la stagione 2021 - 2022, portando a termine 7 goal e 2 assist in Serie A. 

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Ruben Vargas si va avanti ma non è stato ancora raggiunto un accordo

💬 Commenti