Lo stadio Artemio Franchi si prepara ad ospitare la prima partita casalinga stagionale della Fiorentina, partita che giovedì prossimo vedrà i viola giocare contro la Puskas Akademia.
Attualmente però l’impianto sportivo non sembra nelle condizioni giuste per un evento di questa portata. All’interno dello stadio sono iniziati i lavori di restyling e questa mattina La Repubblica ha fatto un dettagliato servizio su quanto sta accadendo al Franchi. ll quotidiano ha reso noto che verrà installato un telone dietro la porta lato Curva Fiesole per coprire i lavori in corso al momento. Verranno inoltre create delle aree per delimitare i cantieri dai posti riservati agli spettatori in tribuna e in Maratona. Saranno anche aggiunti dei bagni aggiuntivi in Maratona per i tifosi.
ll Comune di Firenze, nel frattempo, è in attesa di capire se la Fiorentina sia interessata a giocare al Padovani la stagione 2025/26 e se il presidente viola Rocco Commisso sia pronto a investire cinque milioni di euro per apportare le modifiche necessarie all’impianto.
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…