Assenze%2C+infortuni+e+turnover.+Ecco+come+la+Fiorentina+arriva+a+Genova
fiorentinaunocom
/news/192588713478/assenze-infortuni-e-turnover-ecco-come-la-fiorentina-arriva-a-genova/amp/

Assenze, infortuni e turnover. Ecco come la Fiorentina arriva a Genova

Palladino, nella sfida di domani contro il Genoa, dovrà fare a meno di alcuni giocatori.

Reparto di difesa

Domani la Fiorentina scenderà in campo contro il Genoa al Luigi Ferraris alle ore 18:30. Palladino dovrà purtroppo fare i conti con diverse assenze, chi ancora ai box da ormai settimane e chi, invece, si è procurato un infortunio nell’ultima sfida contro la Roma. Per quanto riguarda il reparto di difesa, out sarà ancora Pongracic, fermo da settembre e con rientro ancora da definire. Chi è in dubbio dopo la sfida di domenica è Comuzzo, al suo posto potrebbe subentrare Martinez Quarta, date anche le condizioni di Moreno ancora incerte. 

Ikone (ph. G.Morini)

Centrocampo e attacco

Per quanto riguarda la zona di centrocampo, Palladino dovrà probabilmente fare a meno di Cataldi, che non è al massimo delle condizioni, il suo posto potrebbe prenderselo Richardson. In attacco c’è Ikoné che è fortemente candidato a prendere il posto di Colpani sulla fascia destra. Ovviamente Gudmundsson non sarà ancora tra i convocati. 

Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino dovrà quindi ancora una volta usufruire del turnover, ma è fiducioso di tutti i suoi giocatori, complice anche la striscia positiva di risultati che ha ottenuto la squadra nelle ultime partite.

Gaia Turati

Recent Posts

Difesa nel mirino: colpo possible, ma occhio al Milan. L’ostacolo che blocca i viola

C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…

29 minuti ago

Fiorentina, conferenza di presentazione di Fabbian e Harrison: l’annuncio e gli orari

La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…

45 minuti ago

Vanoli e la rivoluzione viola: Paratici può portare un altro colpo a sorpresa

Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…

51 minuti ago

“C’è il mercato, vediamo”: dichiarazione che apre nuovi colpi di scena in casa Fiorentina

Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…

1 ora ago

Fiorentina, l’annuncio che i tifosi viola aspettavano: arriverà sabato in città

Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…

2 ore ago

Se lo prende il Manchester United, cessione Milan: addio immediato

Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…

3 ore ago