Palladino, nella sfida di domani contro il Genoa, dovrà fare a meno di alcuni giocatori.
Domani la Fiorentina scenderà in campo contro il Genoa al Luigi Ferraris alle ore 18:30. Palladino dovrà purtroppo fare i conti con diverse assenze, chi ancora ai box da ormai settimane e chi, invece, si è procurato un infortunio nell’ultima sfida contro la Roma. Per quanto riguarda il reparto di difesa, out sarà ancora Pongracic, fermo da settembre e con rientro ancora da definire. Chi è in dubbio dopo la sfida di domenica è Comuzzo, al suo posto potrebbe subentrare Martinez Quarta, date anche le condizioni di Moreno ancora incerte.
Per quanto riguarda la zona di centrocampo, Palladino dovrà probabilmente fare a meno di Cataldi, che non è al massimo delle condizioni, il suo posto potrebbe prenderselo Richardson. In attacco c’è Ikoné che è fortemente candidato a prendere il posto di Colpani sulla fascia destra. Ovviamente Gudmundsson non sarà ancora tra i convocati.
Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino dovrà quindi ancora una volta usufruire del turnover, ma è fiducioso di tutti i suoi giocatori, complice anche la striscia positiva di risultati che ha ottenuto la squadra nelle ultime partite.
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…