Manca sempre meno al calcio d’inizio di Celje-Fiorentina, match valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Conference League. Dopo il match contro il Milan, Palladino dovrà valutare al meglio gli acciaccati ancora in dubbio per la trasferta slovena:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se il tedesco è alle prese con il noto ma al tempo stesso misterioso problema al ginocchio, Fabiano Parisi è uscito anzitempo nel match di San Siro. Tuttavia, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare e – in caso di forfait di Gosens – potrebbe esserci lui sulla fascia sinistra.
Nemmeno Palladino sa con certezza se e quando potrà riavere il tedesco a disposizione per questo intenso finale di stagione: dal Viola Park lo seguono con molta attenzione ma non è possibile prevedere una data per il recupero e il rientro in campo. Sul fronte riscatto, questo stop potrebbe anche complicare le cose in sede di raggiungimento dell’accordo con l’Union Berlino: mancano poche partite per far scattare il rinnovo automatico ma questo lungo infortunio potrebbe mischiare le carte in tavola.
Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…