Fiorentina%2C+si+avvicina+la+trasferta+di+Celje%3A+le+possibili+scelte+di+Palladino
fiorentinaunocom
/news/192613879302/fiorentina-si-avvicina-la-trasferta-di-celje-le-possibili-scelte-di-palladino/amp/

Fiorentina, si avvicina la trasferta di Celje: le possibili scelte di Palladino

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Celje-Fiorentina, match valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Conference League. Dopo il match contro il Milan, Palladino dovrà valutare al meglio gli acciaccati ancora in dubbio per la trasferta slovena: 

Celje-Fiorentina: sia Gosens che Parisi ancora in dubbio

Stando al Corriere dello Sport, infatti, se il tedesco è alle prese con il noto ma al tempo stesso misterioso problema al ginocchio, Fabiano Parisi è uscito anzitempo nel match di San Siro. Tuttavia, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare e – in caso di forfait di Gosens – potrebbe esserci lui sulla fascia sinistra. 

Fabiano Parisi (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Gosens, ancora problemi al ginocchio: la verità sul riscatto

Nemmeno Palladino sa con certezza se e quando potrà riavere il tedesco a disposizione per questo intenso finale di stagione: dal Viola Park lo seguono con molta attenzione ma non è possibile prevedere una data per il recupero e il rientro in campo. Sul fronte riscatto, questo stop potrebbe anche complicare le cose in sede di raggiungimento dell’accordo con l’Union Berlino: mancano poche partite per far scattare il rinnovo automatico ma questo lungo infortunio potrebbe mischiare le carte in tavola. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Si opera, tegola Inter: una mazzata per Chivu

Nel contesto di un momento ultra positivo confermato anche dopo la sosta delle Nazionali, l'Inter…

46 minuti ago

Pioli Vs Toni post Milan-Fiorentina: “Sento troppi commenti banali. Dobbiamo far meglio, io per primo”

La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…

8 ore ago

Pagelle F1, Milan 2-1 Fiorentina: Gosens illude, Kean non conclude e Parisi la combina grossa

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

9 ore ago

Non c’è più tempo da perdere, la giovane stella è pronta a firmare per la Fiorentina

La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…

10 ore ago

Il contratto è sul tavolo, firma Insigne e torna in Serie A

Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…

12 ore ago

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Kean! Out Gud e Piccoli

Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…

12 ore ago