Manca sempre meno al calcio d’inizio di Celje-Fiorentina, match valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Conference League. Dopo il match contro il Milan, Palladino dovrà valutare al meglio gli acciaccati ancora in dubbio per la trasferta slovena:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se il tedesco è alle prese con il noto ma al tempo stesso misterioso problema al ginocchio, Fabiano Parisi è uscito anzitempo nel match di San Siro. Tuttavia, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare e – in caso di forfait di Gosens – potrebbe esserci lui sulla fascia sinistra.
Nemmeno Palladino sa con certezza se e quando potrà riavere il tedesco a disposizione per questo intenso finale di stagione: dal Viola Park lo seguono con molta attenzione ma non è possibile prevedere una data per il recupero e il rientro in campo. Sul fronte riscatto, questo stop potrebbe anche complicare le cose in sede di raggiungimento dell’accordo con l’Union Berlino: mancano poche partite per far scattare il rinnovo automatico ma questo lungo infortunio potrebbe mischiare le carte in tavola.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…