Dopo il pareggio di Guimaraes, il tecnico della Fiorentina Palladino ha deciso di ricorrere al proverbiale “bastone” per scuotere la squadra, concentrandosi in particolare su Richardson.
Il giocatore è stato protagonista di un primo tempo opaco, apparendo spesso lento, impacciato e poco incisivo. Per questo motivo, l’allenatore ha scelto di sostituirlo durante l’intervallo, una decisione che, più che una bocciatura, va interpretata come un segnale chiaro: serve maggiore concentrazione e determinazione.
L’edizione odierna de La Nazione sottolinea le parole di Palladino dopo il match: “Deve capire che alla Fiorentina è necessario dare di più,” ha affermato l’allenatore, lanciando un monito non solo al brasiliano, ma a tutto il gruppo. Con l’assenza di Bove, infatti, sarà fondamentale che ognuno alzi il livello del proprio impegno per affrontare al meglio le prossime sfide.
Questa riflessione arriva in un momento in cui la squadra non può permettersi cali di tensione, con obiettivi importanti da perseguire sia in campionato che in Europa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…